
Acqua Sant’Anna amplia la sua gamma di prodotti dedicati al bar con SanFruit, una nuova linea di bevande, che uniscono la leggerezza di Acqua Sant’Anna alla bontà naturale della frutta.
Con la nuova arrivata l’azienda di Vinadio (Cuneo) continua a rispondere alle nuove tendenze con prodotti innovativi all’insegna della qualità, guardando in questo caso ai consumatori attenti al benessere, ma che non vogliono rinunciare al gusto e che cercano un’alternativa leggera e dissetante alle classiche bevande.
Senza conservanti, SanFruit è realizzata con pochi e selezionati ingredienti. Alla sua base l’Acqua Sant’Anna, un’acqua leggera che sgorga da sorgenti tra le più alte in Italia e vanta un residuo fisso di soli 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi al mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l). Le bevande contengono il 25-30% di succhi di frutta, senza zuccheri aggiunti, con edulcoranti e che contengono naturalmente zuccheri.
Tre gusti in formato 33 cl
Tre le referenze che la compongono: Arancia Carota Limone, dove la dolcezza del succo d’arancia incontra la delicatezza del succo di carota e il tocco agrumato del succo di limone; Frutti Rossi, dai sapori intensi e accattivanti del succo di fragole, lamponi, uva rossa e sambuco; Frutta Mix, dal gusto fresco che nasce dall’unione di una selezione di succhi di frutta, tra i quali mela, pesca, arancia, passion fruit e banana.
Le referenze, perfette per ogni momento della giornata, sono proposte in bottiglia in Pet in formato da 33 cl, con tappo richiudibile, che le rende ideali anche per il consumo on the go.
L'articolo SanFruit, tutto il gusto della frutta in Acqua Sant’Anna è un contenuto originale di bargiornale.